Notizie (Noticias), Verso la partita (Previa)

Rayo-Villarreal: indisponibili e probabili formazioni

🔴 Rayo Vallecano

Infortunati: Merquelanz (infortunio al ginocchio), Isi Palazón (problemi alla spalla). Squalificati: Pathé Ciss. Diffidati: Saveljich, Fran García, Unai López, Santi Comesaña.

Alcuni dubbi di formazione, visto che la salvezza matematica potrebbe far propendere Iraola per un po’ di turnover: i principali ballottaggi riguardano il partner di Catena (ritorno di Maraš o conferma di Mario Suárez) e i ruoli di trequartista (Trejo o Unai) e di punta (Guardiola o Falcao). Una ‘riserva’ che partirà sicuramente dal primo minuto sarà Bebé al posto dell’infortunato Isi.

🔶 Villarreal

Infortunati: Alberto Moreno (rottura del crociato anteriore), Gerard Moreno (problema agli ischiocrurali), Danjuma (problemi alla caviglia), Yéremi Pino (stiramento agli ischiocrurali). Squalificati: nessuno. Diffidati: Foyth, Capoue, Aurier, Iborra, Chukwueze.

Emery potrebbe cambiare portiere e dare spazio ad Asenjo, possibile riposo anche per Albiol, Foyth e Capoue, sostituiti da Mandi, Aurier e Iborra. L’altro grande dubbio riguarda la posizione di centravanti, con Boulaye Dia e Paco Alcácer a contendersi il posto lasciato vacante dai problemi fisici di Gerard Moreno.

Lascia un commento