Calciomercato (Mercado de fichajes), Notizie (Noticias)

Il Rayo offre 3 milioni per Cádiz

Il venezuelano è seguito anche da Valencia e Cádiz

Jhonder Cádiz è esploso in questa stagione: 15 reti finora con il Famalicão.

Borja Iglesias non è l’unica opzione per il ruolo di ‘9’ nella prossima stagione: secondo il giornale sportivo portoghese Record, il Rayo sarebbe pronto ad offrire al Famalicão tre milioni per il venezuelano Jhonder Leonel Cádiz Fernández, autore, fin qui, di 15 reti in Primeira Liga.

Un’esplosione tardiva quella del 28enne di Caracas, che finora, in tutte le sue esperienze europee (quasi tutte in Portogallo) non aveva mai superato le nove reti stagionali. La sua ottima stagione ha destato però l’interesse non solo dei vallecani, ma anche di Cádiz, Valencia e di club messicani e arabi.

Al Famalicão da gennaio 2022, in precedenza Jhonder Cádiz aveva vestito, in Portogallo, anche le maglie di União Madeira, Nacional Madeira, Moreirense, Vitória Setúbal e Benfica, che lo aveva girato in prestito prima in Francia (Dijon) e poi nella MLS (Nashville).

Convocato in nazionale per la prima volta nel 2013, il venezuelano ha debuttato solo nel 2018 e potrebbe essere chiamato per l’imminente Copa América dopo le due presenze nelle amichevoli dello scorso marzo.

Lascia un commento