Calciomercato (Mercado de fichajes), Notizie (Noticias)

Torna di moda Juankar

Dimitrievski e Falcao più lontani

Juankar con la maglia del Panathīnaïkos.

Sembra essere lontano dal Rayo il futuro di Stole Dimitrievski e Radamel Falcao, entrambi in scadenza di contratto e, a quanto pare, non intenzionati a rinnovare. Secondo Fabrizio Romano, non c’è alcuna possibilità che il colombiano resti a Vallecas: le opzioni più probabili sono un ritorno al River Plate, chiudere la carriera in patria o accettare le sirene messicane o arabe. Il portiere macedone, invece, secondo Cadena SER, è sempre un’opzione reale per il Valencia, ma avrebbe ricevuto due ottime offerte economiche dall’Arabia.

Veniamo alle voci in entrata. Secondo Carlos Cariño di AS, il Rayo starebbe pensando ad un suo vecchio pallino: si tratta di Juan Carlos Pérez López, conosciuto come Juankar, terzino sinistro (e all’occorrenza ala) in scadenza con il Panathīnaïkos, club che proverà comunque a proporre un rinnovo. Dopo quattro anni in Grecia, però, l’ex Málaga starebbe valutando un suo ritorno in Spagna, dove ha vestito anche le maglie di Real Madrid Castilla, Real Zaragoza, Real Betis e Granada. Oltre al Rayo, sulle tracce di Juankar ci sarebbe anche il Leganés, attualmente capolista in Segunda e quindi con buone possibilità di salire in Primera.

Il club vallecano era stato molto vicino al giocatore nel 2020 per il ruolo di vice Fran García, prima del trasferimento di Juankar dal Málaga al Panathīnaïkos e dell’arrivo a Vallecas di Iván Martos. Il nome di Juankar era tornato di moda già nel 2022, ma la permanenza di Fran e l’acquisto di Pep Chavarría gli avevano impedito di vestire la franja. Che la terza volta sia quella buona?

Lascia un commento