Calciomercato (Mercado de fichajes), Notizie (Noticias)

Prime voci di mercato: Saveljich interessa all’Elche

Il centrale non sta trovando spazio, l’ultima in classifica ha bisogno di rinforzi

foto: rayovallecano.es

Manca più di un mese a gennaio, ma i primi rumors di calciomercato iniziano a farsi strada: se il Rayo si è già assicurato da tempo il primo rinforzo (RDT, che potremmo vedere in azione nelle prossime amichevoli), oggi si è sparsa la voce di un possibile trasferimento in uscita.

Si tratta del difensore Esteban Saveljich, ormai ai margini del progetto rayista: se il montenegrino era stato importante in Segunda, sia con Paco Jémez che con Iraola, non sempre è accaduto lo stesso in massima serie, soprattutto nell’attuale stagione. Nella scorsa Liga i problemi fisici lo avevano tagliato fuori a partire da marzo, mentre in questo campionato è sceso in campo solo nei minuti di recupero di Sevilla-Rayo e l’unica titolarità è arrivata in Coppa del Re, nella vittoria sul Mollerussa.

Visto il poco spazio, il centrale potrebbe quindi pensare di cambiare aria e, secondo Información, la squadra maggiormente interessata sarebbe l’Elche, la cui disastrosa situazione di classifica (ultimo ed unica squadra ancora senza vittorie) spingerà sicuramente gli alicantini ad intervenire sul mercato. Saveljich lascerebbe quindi Vallecas sei mesi prima del previsto, dato che l’attuale contratto andrebbe in scedenza il prossimo giugno.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...