Cronache (Crónicas), Notizie (Noticias)

Reti inviolate per chiudere il precampionato

Il Rayo chiude il suo precampionato con un pareggio senza reti contro il Valladolid, squadra che sicuramente sarà una delle rivali per la salvezza in campionato. Il bilancio delle amichevoli estive si chiude con due vittorie, tre pareggi e una sconfitta, sette gol fatti ed altrettanti subiti; il prossimo weekend il debutto in Liga al Camp Nou (sabato 13 agosto alle 21).

La partita, giocata alla Ciudad del Fútbol de Las Rozas, è stata l’occasione per vedere all’opera i due ultimi acquisti, Florian Lejeune e Sergio Camello, entrambi titolari ed autori di una buona prestazione. Il difensore ha scelto la maglia numero 19, la punta il 16.

A poco più di una settimana dalla prima giornata di campionato, ancora assenti Saveljich e Santi, ai quali si è aggiunto Falcao; attenzione alle condizioni di Mario Hernández, uscito dopo soli dieci minuti, mentre rientra Bebé, impiegato nella ripresa. Questa la formazione schierata da Iraola: Diego López (46′ Dimitrievski); Balliu, Lejeune (85′ Diego Méndez), Catena (62′ Mario Suárez), Mario Hernández (10′ Fran García); Óscar Valentín (85′ Pablo Muñoz), Unai López (46′ Pathé Ciss); Salvi (62′ Isi Palazón), Pozo (62′ Trejo), Nteka (46′ Bebé); Camello (85′ Álvaro).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...