Cantera, Femenino, Notizie (Noticias)

Cantera e Femenino: il riassunto della settimana (15-21 febbraio)

RAYO B e RAYO C

Grandissima rimonta del Rayo B, che sale così al terzo posto, in zona play-off promozione: negli ultimi minuti i gol di Echarri e Molina ribaltano il vantaggio iniziale dell’Alcalá.

Ancora un successo per il Rayo C, che ha perso solamente la prima partita, vincendo poi tutte le altre: il 5-0 rifilato all’ultima in classifica permette ai ragazzi di Antonio Amaya di mantenere la seconda posizione.


JUVENIL

Importantissima vittoria per il Juvenil A, che vince lo scontro diretto contro l’Extremadura scavalcandolo in classifica e portandosi quindi al sesto posto. La squadra di Iván Amaya era scesa in campo anche a metà settimana, perdendo di misura contro il Real Madrid; tre gol in due partite per Asier.

Con le vittorie in trasferta contro Boadilla e Carabanchel, Juvenil B e Juvenil C mantengono la vetta dei rispettivi campionati (nel caso della formazione ‘B’ a pari punti con il Fuenlabrada).


CADETE

Terza sconfitta consecutiva per il Cadete A, battuto in casa dal Real Madrid; il Cadete B invece supera la Complutense a domicilio.


FEMENINO

Una vittoria e una sconfitta è il bilancio del doppio impegno del Femenino B nell’ultima settimana. Il filial femenino batte lo Zamora Amigos del Duero, ma perde poi contro la capolista Atlético Madrid C.

Lascia un commento