Notizie (Noticias), Verso la partita (Previa)

I convocati per Las Palmas-Rayo: Ulloa non recupera, confermato Marc Echarri

convocati las palmas

Dopo il passaggio del turno in Coppa del Re, il Rayo si rituffa nel campionato visitando, domani alle 18, l’Estadio de Gran Canaria del Las Palmas.

Oggi all’ora di pranzo, dopo la conferenza stampa, Paco Jémez ha diramato una lista di 19 convocati; come sempre accade nelle partite in trasferta il giocatore in più che verrà scartato nella lista definitiva di 18 è il terzo portiere (in questo caso si tratta del canterano Mario de Luis).

Come confermato da Jémez, Leo Ulloa sta recuperando dai suoi problemi fisici ma non farà parte della spedizione: convocato quindi nuovamente Marc Echarri del Rayo B, che ha già debuttato nel finale del match contro il Tarazona.

Oltre all’attaccante argentino non saranno della partita gli infortunati Alberto, Bebé, Velázquez, Santi Comesaña e Álvaro.  Probabile un turno di riposo per Tito, che ha giocato tutti i 120 minuti in Coppa, si ripresenta quindi il ballottaggio tra Luna e Saúl; in attaccato Andrés e Piovaccari dovrebbero affiancare l’intoccabile Embarba.

Questa la possibile formazione: Dimitrievski; Advíncula, Catena, Milić, Saúl; Mario Suárez, Trejo, Pozo; Embarba, Andrés Martín, Piovaccari.

 

Stefano Picasso

 

Lascia un commento