Calciomercato (Mercado de fichajes), Notizie (Noticias)

Falcao firma con il Millonarios

Unai López verso il rinnovo

Radamel Falcao torna in patria (rayovallecano.es).

Anche un ex per il ruolo di portiere. Il Rayo continua a sondare il mercato alla ricerca di un portiere e l’ultimo nome accostato ai vallecani è una vecchia conoscenza del club. Secondo Relevo, infatti, Luca Zidane è nel mirino di almeno tre squadre di Primera: Girona, Getafe e appunto Rayo. Negli ultimi due anni all’Eibar il figlio di Zinedine si è affermato come uno dei migliori portieri della serie cadetta e nella stagione appena conclusa non ha saltato neanche un minuto in campionato, compresa la semifinale dei play-off persa contro l’Oviedo. Il francese è pronto per un’altra opportunità in massima serie, dopo aver giocato solo otto incontri nella Liga 2021-22 con i franjirrojos, con i quali aveva conquistato la promozione giocando tutte le partite dei play-off, grazie all’assenza di Dimitrievski.

Falcao torna in patria. L’ormai ex attaccante del Rayo Radamel Falcao torna in Colombia: il 38enne, svincolato a partire dal prossimo 1° luglio, è già stato annunciato dal Millonarios. El tigre chiude la sua esperienza vallecana dopo dodici reti in ottanta presenze.

Unai López vicino al rinnovo. Un altro giocatore in scadenza dovrebbe invece rinnovare: si tratta di Unai López, che, secondo Marcos de Vicente, prolungherà il suo contratto di altri due anni, fino al 2026.

Il Deportivo di nuovo su Joni. Secondo La Voz de Galicia, Joni Montiel potrebbe partire per l’ennesimo prestito: dopo mezza stagione al Valladolid e l’altra metà al Burgos, il trequartista potrebbe restare in Segunda, visto l’interesse del neopromosso Deportivo La Coruña. Per Joni sarebbe un ritorno in Galizia, dato che nella stagione 2018-19 aveva giocato, sempre in prestito, per il filial del Deportivo, il Fabril.

Ontiveros si accasa al Cádiz. Javi Ontiveros, giocatore accostato al Rayo qualche settimana fa da Relevo, ha scelto di restare in Segunda: giocherà nel Cádiz, che tenterà un immediato ritorno in massima serie.

Lascia un commento